COSA PUOI FARE PER/CON NOI

Molti sono i modi per aiutare l'Associazione Il Delfino, ma quello più bello è entrare a far parte della sua vita, per scoprire quanto possa essere interessante, ma pure divertente, avere qualcuno con cui condividere le proprie capacità e la propria voglia di stare insieme agli altri.
Questa è infatti l'unico requisito richiesto ai volontari e ai soci del Delfino: la voglia di promuovere il nostro e l'altrui benessere ogni volta che ne abbiamo l'occasione.

Per chi volesse entrare a far parte del Delfino, o comunque intende sostenere le attività dell'Associazione, è possibile:

• partecipare alle attività dell'Associazione come Volontario. In questo caso è bene contattarci preventivamente (Link alla pagina contatti) che ti illustreremo pienamente tutte le attività dell'Associazione. Dato come prerequisito lo spirito di servizio, ogni volontario decide in piena libertà a quali e quante attività partecipare, secondo la sua disponibilità e le sue inclinazioni. Tutti possono essere volontari del Delfino.
  • acquisire la tessera annuale di Socio. In genere il tesseramento, che rende a tutti gli effetti Socio come da Statuto avviene durante la festa di Natale, ma è possibile farlo in ogni momento dell'anno e prevede una quota associativa.
  • Devolvere il 5 per mille alle attività dell'Associazione. In questo caso occorre segnalare il nostro CF che è 93524170151
  • Fare una donazione contattandoci.